COPPA ITALIA - LA NARNESE IN 9 TIENE IL PARI:ATLETICO ORTE-NARNESE

Finisce in parità (1-1) con la Narnese in 9 a causa delle espulsioni per somma di ammonizioni di Silveri e Tancini. La partita è stata vivace ed aperta per 90 minuti, anche "troppo" aperta,segno evidente che le situazioni tattiche sono da registrare per entrambe le squadre. Partita comunque spettacolare ad incerte con i due portieri Paolucci e,soprattutto Cunzi, sugli scudi. Mercolèdi'guai di formazione per mister Sabatini che dovrà affrontare la squadra dell'ex Lazio Negro senza Ponti-sulla via del recupero ma non pronto- Gaggiotti,Silveri e Tancini squalificati. Mercoledi Narnese-Spoleto si gioca al S.Girolamo alle 17.30.
TABELLINO
Atletico Orte-Narnese 1-1
Atletico Orte(4-3)-3): M.Paolucci;Moretti,Rampiconi,Filabbi;Morelli,Annesanti (44’st Pigazzinj))F.Paolucci;Gentili,Fusco, (45’pt Bagnato),Leonardi. All.Cavalli (Perugini,Narducci,D’Aquilo,,Gallo,Latini)
Narnese:(4-3-3): Cunzi; Brunotti, Angeluzzi,Brozzetti,Tancini; Proietti (1’ St Carusone),Raggi,Silveri;Chiani,Quondam, Fenici. (15’st Grifoni)All.Sabatini (Santini,Grassi,,Xeka,,Donati)
Arbitro Di Loreto di Terni (Barcherini, Capicci)
Reti: 4’ pt Quondam, 5’pt A.Paolucci
Ammoniti: Angeluzzi,Cunzi,Tancini,Silveri,F.Paolucci,Gentili,Leonardi
Espulsi: Silveri e Tancini per doppia ammonizione.
I GOL:
Primo tempo
4’ Raggi lancia Quondam che tira a colpo sicuro!,P.Paolucci-miracolo, Quondam di testa in rete.
5’ scambio in area Narnese Fusco-F.Paolucci che pareggia.