L'AFFETTO DEI TIFOSI NEI CONFRONTI DEI NOSTRI GRANDI PRESIDENTI

Pubblichiamo solo alcuni delle decine di messaggi pervenuti ieri sera al presidente Paolo Garofoli che ha dichiarato a www.asnarnese.com : “ Grazie a tutti, è un affetto che ipotizzavo ma che non mi sarei mai immaginato fino a questo punto”
Domani mattina sul Corriere dell’Umbria intervista completa al presidente.
“Buonasera sono uno dei tanti ragazzi del settore giovanile della narnese. Forse mi avrà visto qualche volta, naturalmente non sa chi sono visto i tanto giocatori che fanno parte della società ma mi presento dicendo che sono il cugino di Alessandro Brozzetti. Premetto che non so quale strada seguirò per la mia prossima stagione calcistica ma so che significa far parte di questa società in quanto sono dieci anni che indosso la maglia rossoblu e so cosa significa lottare vincere e combattere per quella maglia. Per molto tempo ho avuto la fascia da capitano e posso dirle che è un emozione indescrivibile ne andavo e ne vado fiero. Sapere che la narnese si trova in difficoltà è una cosa molto strana in tutti questi anni la società ci è stata sempre vicina sia negli allenamenti che nelle partite forse proprio questo la distingue dalle altre società presenti sul territorio. Se questa società dovesse sparire sarebbe una grande perdita per tutti per questo bisogna lottare lottare e lottare per far si che questo non accada lo so è un periodo difficile per tutti quindi tutto ciò non sarà facile. la storia non si cancella tutto quello che avete fatto per Narni rimarrà nella storia. Forse il prossimo anno non indosserò più quella maglia ma dopo tutti questi anni sarei comunque dispiaciuto” Pierfrancesco.
“Presidente la prego non lasci ” Stefano
“Forza presidente, la nostra squadra ha un blasone grande. Riportiamola in alto. Confido in te, forza!” Francesco
“Presidente volevo solo ringraziarti per questi anni di gioie e dolori: è stato un piacere viverli insieme. Un grazie anche se non ne basterebbero 1000000 per ripagarti di quello che hai fatto per noi e per la nostra amata NARNESE” Marco.
“Da tifoso della Narnese ormai residente all'” estero” (Bastia Umbra) un grazie x tutto quello che avete fatto e per quello che mi auguro possiate ancora fare .....un saluto. R.P.
“Meglio uomini veri e sinceri che mercenari ed avventurieri. Presidente sei unico, continua a scrivere la storia della nostra società. Con noi Al tuo fianco sempre e comunque”
Vecchia fossa

“Buona sera presidente, arrivano tante notizie probabilmente distorte e vorrei esortarla a continuare insieme a noi l’avventura rossoblù….Dopo una chiacchierata con la Vecchia fossa è emerso che siamo disposti anche a mettere una piccola quota tutti quanti a patto che lei resti però il presidente che tutti vogliono. Speranzoso che tutto vada per il meglio”,.
F.S.